Registrazione con UniGePass
Attiva le credenziali UniGePASS per compilare la domanda online e per attivare tutti i servizi offerti da UniGe.
Se sei uno studente o un laureato UniGe utilizza le tue UniGePASS.
- Per recuperare le credenziali dimenticate vai alla pagina: unigepass.unige.it/recupero
- Se non hai mai avuto le credenziali UniGePASS registrati sui servizionline.unige.it
Domanda di ammissione
Compila la domanda online entro le ore 12.00 del 23 luglio 2024.
Allega alla domanda:
- scansione di un documento di identità
- curriculum vitae
- eventuali certificazioni per competenze linguistiche o informatiche
- SOLO per i candidati neolaureati disoccupati o inoccupati:
1. link della presentazione caricata su YouTube o altro sito
2. dichiarazione sostitutiva di certificazione stato di inoccupazione/disoccupazione
Vai su: servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/master/domanda
Selezione
La selezione dei candidati neolaureati inoccupati o disoccupati a cura di una apposita Commissione composta da un rappresentante di ciascuna azienda partner e da docenti UniGe, nominata dal Comitato di Gestione si è tenuta dal 25 al 30 luglio 2024, secondo il Calendario colloqui II edizione Master
L'elenco degli ammessi in base alla selezione svolta è disponibile al seguente documento e nella sezione dei servizi online di UniGe: elenco ammessi II edizione Master MES
La selezione dei candidati occupati avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle domande di ammissione, fino alla copertura dei 30 posti disponibili.
Tutte le informazioni in dettaglio sulla formazione della graduatoria e sulle selezioni sono disponibili sul bando.
Pagamento quota iscrizione
Dal 5 agosto 2024 verifica la graduatoria degli ammessi sui servizionline.unige.it.
Se sei stato ammesso senza borsa devi pagare entro il 3 settembre 2024 la quota di iscrizione di 2.102,00 euro, secondo uno dei metodi di pagamento previsti da UniGe: studenti.unige.it/tasse/pagamento_online
Conferma iscrizione
Entro il 3 settembre 2024 conferma la domanda di ammissione su servizionline. Allega alla conferma:
- una fototessera in formato jpg
- la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione.